CAMINI A GAS

Il camino a gas è una soluzione molto diffusa per chi cerca un prodotto di design e di grande impatto, senza rinunciare all’atmosfera e al calore di una fiamma viva. È inoltre una valida alternativa per chi non vuole rinunciare al calore del focolare domestico pur abitando in un appartamento urbano, nel quale gestire un impianto a legna o a pellet diventa complesso.

 

Il camino a gas funziona sia a metano che a GPL e si collega direttamente alla rete del gas di casa. Grazie all’utilizzo di un telecomando o tramite applicazione si possono regolare fiamma e temperatura. E a differenza dei prodotti a legna o a pellet, l’accensione e lo spegnimento sono immediati.

 

Il camino a gas può essere installato e personalizzato con i rivestimenti che più si adattano al proprio arredo, ma può anche essere utilizzato per ridare vita ad un vecchio camino aperto.

All’interno del focolare vengono collocati ceppi ceramici per ricreare l’effetto della legna ardente, oppure ciottoli ceramici che aumentando la resa estetica della fiamma.

 

Pratico, pulito e ad alto rendimento, il camino a gas è la scelta giusta per chi vuole godere dell’atmosfera di un fuoco naturale, nel comfort totale, senza dover acquistare e stoccare legna o pellet.

camino a legna inserto a legna camino a pellet vendita stufa a legna stufa a pellet, vendita termocamino, vendita termo stufa, vendita caldaia a legna, vendita caldaia a pellet, vendita barbecue a gas, vendita barbecue a carbone, vendita cucina da esterna, vendita canne fumarie, vendita pellet