STUFE A PELLET

Scegliere oggi una stufa pellet significa praticità, comodità, rispetto dell’ambiente e convenienza.

Una stufa a pellet, permette di riscaldare la propria abitazione con basse emissioni di co2 ed un elevata resa termica, portando ad un risparmio dal 40 al 80 % rispetto ai combustibili tradizionali. Questo perché il pellet, che viene ricavato dagli scarti della lavorazione del legno, oltre a comportare una spesa inferiore se paragonata ai combustibili fossili, ha il grande vantaggio di avere un’ottima resa termica quindi un ottimo rapporto qualità prezzo.

La stufa a pellet, oltre a riscaldare la stanza nella quale viene installata, grazie ad un sistema di apposite canalizzazioni, può riscaldare l’intera abitazione, anche su più livelli, integrandosi con il sistema di riscaldamento esistente o sostituendosi ad esso. 

Comode, facili da utilizzare, pulite e silenziose. Le stufe a pellet, grazie ai moderni sistemi di programmazione, possono lavorare autonomamente, impostando oltre alla potenza, gli orari di accensione e spegnimento, puoi trovare l’ambiente caldo al rientro ed evitare inutili sprechi. Le stufe a pellet sono inoltre molto sicure, perché prima di qualsiasi accensione svolgono test autonomi che ne assicurano il corretto funzionamento.

Oggi si può optare per una stufa pellet senza rinunciare al gusto estetico, molti prodotti spiccano per la bellezza del design tanto da configurarsi come veri e propri oggetti d’arredamento. 

Clinica del Progetto Fuoco è anche rivenditore autorizzato di pellet certificato EN Plus A1, con basso residuo di ceneri, che riduce gli interventi di pulizia manuale del braciere.

camino a legna inserto a legna camino a pellet vendita stufa a legna stufa a pellet, vendita termocamino, vendita termo stufa, vendita caldaia a legna, vendita caldaia a pellet, vendita barbecue a gas, vendita barbecue a carbone, vendita cucina da esterna, vendita canne fumarie, vendita pellet