STUFE IBRIDE

Due combustibili in un’unica stufa!

Se sei indeciso tra la praticità del pellet e il calore naturale della legna, oggi è possibile avere i vantaggi di entrambi.

Le stufe ibride (o combinate), rappresentano un approccio versatile al riscaldamento a biomassa, andando incontro alle esigenze di chi desidera alternare legna e pellet. La legna crea un’atmosfera calda e accogliente, il pellet consente di programmare la stufa e scaldare la casa in qualsiasi momento.

Legna e Pellet sono tra i materiali combustibili più economici in commercio. Una stufa combinata permette di ricorrere e alternare quello dei due materiali disponibile sul mercato al prezzo più vantaggioso, sfruttando al massimo la stagionalità dei prezzi.

La scelta di un modello ibrido deve essere frutto di un’attenta valutazione che tiene conto oltre che dei consumi, anche delle abitudini e delle necessità del cliente.

camino a legna inserto a legna camino a pellet vendita stufa a legna stufa a pellet, vendita termocamino, vendita termo stufa, vendita caldaia a legna, vendita caldaia a pellet, vendita barbecue a gas, vendita barbecue a carbone, vendita cucina da esterna, vendita canne fumarie, vendita pellet