CAMINI ELETTRICI

Il camino elettrico, così come il camino a bioetanolo, permette di arredare la propria abitazione con stile ed eleganza, riproponendo l’atmosfera di un camino tradizionale ma evitando tutte le problematiche ad esso connesse. Non necessitando di canna fumaria può essere installato in qualsiasi ambiente senza limitazioni. L’alimentazione è completamente elettrica, la sola cosa indispensabile per installarlo è una presa della corrente.

 

Il camino elettrico deve essere integrato ad un impianto di riscaldamento già esistente, è una buona soluzione per arredare l’ambiente e allo stesso tempo aumentare se necessario, la diffusione di calore in un ambiente in cui non vengono raggiunte le temperature desiderate. 

 

I consumi di un camino elettrico sono dati principalmente dal tipo di utilizzo che se ne vuole fare.

In alcuni modelli, il riscaldamento è indipendente dalla funzione di solo effetto fiamma. Se si ha il solo scopo di arredare casa, ricreando la magia di un camino, non si ha bisogno del riscaldamento e si riducono nettamente i consumi.

camino a legna inserto a legna camino a pellet vendita stufa a legna stufa a pellet, vendita termocamino, vendita termo stufa, vendita caldaia a legna, vendita caldaia a pellet, vendita barbecue a gas, vendita barbecue a carbone, vendita cucina da esterna, vendita canne fumarie, vendita pellet