SERVIZI

Incentivi e agevolazioni fiscali

Dotare la propria casa di un moderno camino o di una stufa a legna o a pellet di nuova generazione, progettato e installato da tecnici esperti abilitati, è una soluzione che garantisce un riscaldamento naturale, ecologico e così efficiente da ridurre sensibilmente le spese per il riscaldamento da fonti fossili o elettricità.

Un ulteriore aspetto di convenienza per l’acquirente, oltre ai risparmi in bolletta, è dato dagli incentivi che permettono di recuperare una parte consistente del costo sostenuto.

 

A seconda della tipologia di intervento e della soluzione scelta, si può accedere a due tipologie di incentivi, non cumulabili tra loro: l’incentivo Conto Termico oppure la detrazione fiscale del 50% (Bonus Casa)

 

Clinica del Camino Progetto Fuoco vi aiuterà nella valutazione della soluzione più vantaggiosa per voi, anche in termini di incentivi statali e risparmio fiscale.

Seguiremo la produzione della documentazione necessaria e l’invio delle pratiche agli enti di competenza, in modo da garantire un accesso semplice e immediato alle agevolazioni previste.

Incentivi e agevolazioni fiscali
camino a legna inserto a legna camino a pellet vendita stufa a legna stufa a pellet, vendita termocamino, vendita termo stufa, vendita caldaia a legna, vendita caldaia a pellet, vendita barbecue a gas, vendita barbecue a carbone, vendita cucina da esterna, vendita canne fumarie, vendita pellet